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Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

In data 02 dicembre 2014 č stato nominato con decreto del Ministero dei beni e delle attivitā culturali e del turismo, notificato con nota n. MBAC-D6PT-0000245 del 23 gennaio 2015, CL 49.16.10/25, il Commissario Straordinario, Prof. Franco Pardini. Atto di nomina.

In data 19 luglio 2012 č stato nominato con decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli affari regionali, il turismo e lo sport, notificato con nota n° DSCT 0008763 P.4 30.6 del 31 Luglio 2012, il Commissario Straordinario, Rag. Giuliano Modena, il quale assume tutti i poteri degli Organi che risultano, da tale data, decaduti. Resta confermato invece il Collegio dei Revisori dei Conti. Il Commissario Straordinario per lo stesso Decreto , resta in carica 12 mesi, con l’ incarico di verificare la sussistenza delle condizioni di riequilibrio economico, finanziario e patrimoniale dell’ Ente, onde evitare di veder pregiudicato l’ espletamento dei compiti statuari, adottando nel caso atte misure ritenute necessarie.

Con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri - DAR 0018328 P-4.30.6 del 09/08/2013 il Commissario Straordinario, Rag. Giuliano Modena, č stato prorogato fino al 17/01/2014.

Direzione: Dott.ssa Brunella Giacomoli

Servizio contabilitā, segreteria e affari generali: Rag. Massimo Gazzano

L’ Automobile Club Imperia č un Ente a struttura semplice con unico centro di responsabilitā nella posizione del Direttore Brunella Giacomoli ed unico budget che coincide con quello dell’ Ente. Nella Tabella di seguito riportata č rappresentato l’ organigramma completo della struttura, con al vertice il Consiglio Direttivo e il Presidente, Organi di indirizzo politico-amministrativo. Il personale in servizio effettivo presso la sede č composto da un unico dipendente in ruolo. Di fronte a tale situazione, ai fini di sostenere le molteplicitā attivitā espletate dall’ Ente, č stato necessario ricorrere all’ appalto a Societā esterna alcuni servizi, in modo da potenziare il front-office e l’ attivitā di data-entry,in particolare per quanto riguarda l’ assistenza associativa e la riscossione del bollo auto.

Contenuto inserito il 25-09-2018 aggiornato al 25-09-2018

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